linea rischi diversi
difesa legale

Questo settore sta sempre più diventando strategico nel vasto campo delle coperture "rischi diversi".
E' una formula studiata per tutelare legalmente tutta una serie di diritti legati alla famiglia, all'automobilista, all'imprenditore, al commerciante, al professionista. Sono inserite in queste coperture tutte quelle spese che si debbono sostenere affinché si abbia una adeguata assistenza legale o stragiudiziale, siano esse derivanti dall’intervento di un perito d'ufficio o di un consulente tecnico di parte o in caso di soccombenza gli oneri dovuti alla controparte.Si è tutelati inoltre anche per tutti quegli oneri dovuti da accertamenti e indagini per la ricerca di prove a difesa o per la redazione di denunce e di querele presso le Autorità Giudiziarie.
La completezza del servizio è determinata anche dal fatto che si possono stipulare due linee di prodotto, una riguardante le persone fisiche ed un'altra riguardante la propria attività.

 
programma sanitario

Con questa linea di prodotti la CM Assicurazioni completa la sua consulenza offrendo la possibilità di assicurare tutto il personale medico, sia esso inserito nell’ambito di una A.U.S.L. sia esso libero professionista, da eventuali rischi derivanti dall'esercizio della propria attività.
Senza questa copertura oggi non è possibile avviare nessuna attività professionale da parte di Laureati in Medicina; infatti la polizza risarcisce il paziente dagli eventuali danni causati dal medico, in maniera fortuita, durante lo svolgimento della propria attività.

 
incendio e furto (attività o abitazione)

L'attività imprenditoriale è talmente complessa ed articolata che non è possibile fornire soluzioni assicurative standardizzate, bensì proposte altamente personalizzate definite di volta in volta. In questo settore l'offerta di CM Assicurazioni e la qualità del suo servizio non si riscontrano solo nella architettura di un prodotto anche se sofisticato, ma soprattutto nella capacità di costruire su misura la copertura assicurativa più adatta alla particolare fisionomia di rischio dell'impresa (incendio e danni materiali, furto e rapina, responsabilità civile).
Per ogni famiglia l'abitazione rappresenta il traguardo più impegnativo al quale vengono destinati i propri sforzi finanziari per molti anni, il più delle volte anche dopo l'acquisto.
Nell'abitazione si concentrano infiniti oggetti di uso quotidiano i quali, con il loro valore commerciale oltre che affettivo, la trasformano nella "propria casa". Sarà per tutto questo insieme di cose che è diffusa ingiustamente l'idea che l'assicurazione per la propria casa debba costare molto; la CM Assicurazioni invece offre delle soluzioni estremamente convenienti, chiare, attente alle reali necessità di ogni famiglia. Ma la garanzia più importante è la maggiore tranquillità di cui potrà godere la famiglia dopo aver messo al sicuro il proprio investimento per 365 giorni all'anno.