linea investimenti
previdenza integrativa

Garantirci il futuro sarà sempre più difficile, per molti di noi.
Secondo le stime degli esperti, l'importo della pensione pubblica che ci verrà erogata non sarà superiore al 50%-60% del reddito percepito negli ultimi anni di lavoro; è quindi necessario, se vorremo garantirci un adeguato e futuro benessere, provvedere per tempo e per proprio conto alla costituzione di una forma di previdenza integrativa che si aggiunga a quella pubblica.
Anche in questo settore la CM Assicurazioni offre delle soluzioni articolate in diversi comparti specialistici; la gamma dei prodotti è stata selezionata per dare le migliori risposte alle esigenze previdenziali della famiglia nel corso di tutto il suo ciclo di vita.
E' importante quindi pensarci subito così da sostenere minori sacrifici, poiché prima si inizia e minori saranno i versamenti da effettuare, prima si inizia e più grande sarà la tranquillità e la sicurezza con cui affrontare i futuri progetti di vita e di lavoro.

 
piani di investimento

Passato il tempo di rendimenti elevati e senza rischio, una volta garantiti dai titoli di Stato, in questi anni gli strumenti di investimento si sono trasformati diventando sempre più numerosi e complessi. Si è sviluppato un processo di integrazione a livello mondiale con maggiori possibilità di scelta ma anche con maggiori rischi; se da un lato è importante cercare il massimo rendimento, dall'altro è fondamentale tutelare i propri risparmi dagli imprevisti del mercato finanziario.
La CM Assicurazioni mette a disposizione dei risparmiatori le migliori opportunità offerte dal panorama assicurativo-finanziario, con l'esperienza e la sicurezza di chi opera in questo settore con successo.
Veri e propri pacchetti di investimento ottenuti con la tranquillità delle polizze Vita ed i migliori rendimenti finanziari ottenuti con la diversificazioni degli investimenti azionari collegati ai maggiori indici di borsa.

 
avvenire dei figli

Tutti noi abbiamo certamente a cuore il futuro dei nostri figli e vorremmo preparare per loro un futuro ricco di soddisfazioni sin dalla loro nascita.Anche in questa direzione la CM Assicurazioni ha selezionato delle opportunità di accantonamento di quote del risparmio familiare pensate per gratificarli al momento del compimento del diciottesimo anno di età.
Età questa in cui si iniziano a pensare a delle scelte importanti in direzione del campo professionale, scelte che possono essere rese più facili se si possono fare anche con un po' di tranquillità economica in più.
Tutto ciò è reso possibile anche grazie a dei piani di accumulo ottenuti sottoscrivendo delle Polizze Vita ed intestandole a loro, prescindendo dall'età e dal sesso, che permettono oltre ad una "deducibilità fiscale" immediata di accantonare delle quote variabili di risparmio fino alla maggiore età.