linea infortuni e malattia
linea infortuni e malattia

Strutturata in differenti programmi di coperture, questa linea risponde alla domanda assicurativa di ogni individuo considerato nel contesto della sua famiglia. Comprende programmi assicurativi articolati e formule più semplici.
Fra i primi, quelli per la tutela della salute, ricchi di interessanti garanzie e di innovativi elementi di servizio; quelli per la garanzia del reddito in caso di incapacità lavorativa a seguito di infortunio o malattia; tutti comunque ricchi e flessibili per soddisfare le esigenze di ciascuno.
E’ naturale, quando si è in buona salute, non pensare all’eventualità di avere bisogno di cure mediche; ma è altrettanto vero che questa tranquillità è concreta quando si può contare su solide basi.Allora perché non tutelarsi prima?
La CM Assicurazioni mette a disposizione tante combinazioni di garanzie per ottenere il livello di copertura più adeguato alle proprie necessità e usufruire di un qualificato servizio di assistenza sanitaria.Tante soluzioni per essere sempre liberi di scegliere da chi e dove farsi curare: dal miglior specialista, nella migliore clinica, in Italia o all’estero, in Istituti pubblici o in Case di Cura private.
Tra le tante garanzie ricordiamo: l’infortunio professionale e quello extraprofessionale, l’invalidità permanente e l’inabilità temporanea, il ricovero con conseguente degenza, spese per grandi interventi, le varie indennità sempre comunque collegate ad eventi fortuiti o da malattia.