linea auto
linea auto

La polizza denominata comunemente R.C.Auto contempla una serie di coperture destinate agli automobilisti che vanno dalla semplice "responsabilità civile" alla copertura globale, dalle garanzie integrative ai danni materiali, dai danni accidentali alla copertura degli infortuni al conducente, dall’assistenza alla copertura per il furto e l’incendio.
É possibile estendere le garanzie con copertura Kasko in tutte le forme previste che vanno dalla totale, alla parziale ed alla minikasko.
Sono presenti comunque tutta una serie di sconti che tengono presente sia l’età che il sesso dell’assicurato, il tutto secondo la logica della massima flessibilità, per dare al cliente il livello di copertura più adatto alle sue particolari necessità e rispettando il principio della massima completezza di garanzie affinché la tutela di ciascuno sia sempre e comunque senza sorprese.

 
linea auto d'epoca e aziendali

Le garanzie possono essere estese anche ad auto aziendali e, nel rispetto di determinate condizioni, anche ad auto cosiddette d’epoca attraverso delle proposte davvero interessanti.
Si tenga presente che un'auto può diventare d'epoca trascorsi almeno venti anni dalla data di immatricolazione.